Creasce ogni giorno il numero persone in difficoltà anche per la semplice spesa alimentare.

Molte persone di buona volontà in tutta Italia stanno donando, in varie forme, anche lasciando già pagato del cibo nei negozi, da destinarsi ai bisognosi.

Per rendere questa bella forma di donazione ancora più efficace e diffusa, in partnership con OMTS.org abbiamo lanciato l’iniziativa gratuita #BontàSospese: ogni Attività food (negozi alimentari, ristoranti, etc.) in pochi secondi e a costo zero può pubblicizzare online pasti, pizze, alimenti, bevande, etc. che i propri clienti pagano e lasciano “sospesi” in modo che siano donati alle persone più in difficoltà che ne fanno richiesta.

Per trovare le “bontà sospese”, basta andare su TrovaciGusto.com/noprofit  e cercare nella propria zona, per poi contattare o recarsi direttamente presso l’Attività food in base alle indicazioni contenute nella descrizione della Proposta.

Alle Attività food è sufficiente creare il proprio account business gratuito su TrovaciGusto, accedere alla Scrivania, andare su Proposte>>Proposte Smart e personalizzare la Proposta “Bontà Sospese” presente nella categoria “No Profit”.

Tutte la Attività food sono invitate a stampare la locandina mostrata in basso, scaricabile cliccando qui, e ad esporla sulla vetrina e all’interno dei propri locali.