Abbiamo creato 4 nuove Proposte Smart di tipo “Servizio”, integrate in TrovaciGusto, per facilitare le attività food che vogliono vendere delle “Gift Card” ai propri clienti per incamerare liquidità in questa fase critica, dando la possibilità ai clienti di fruire di uno sconto (ad es. valore frontale 50€, in offerta al prezzo di 40€) e di utilizzare la Gift Card per un acquisto da realizzarsi nei prossimi 12 mesi.

Ecco il testo, personalizzabile, già pronto all’interno delle Proposte Smart predisposte in TrovaciGusto

“Acquistando ora questa Gift Card ci aiuti a superare la difficile fase attuale dovuta al Coronavirus: potrai utilizzarla tu stesso o regalarla a chi vuoi, per acquistare un qualunque servizio da noi offerto nei prossimi 12 mesi!
Per ricevere la Gift Card procedi con:

  1. un bonifico al nostro conto corrente, intestato a:
    [cancella e inserisci l’intestazione del conto corrente della tua Attività]
    e con il seguente IBAN:
    [cancella e inserisci l’IBAN del conto corrente della tua Attività]
    e con oggetto:
    acquisto gift card, tuo nome, tuo cognome, tuo numero di cellulare
    Ricevuto il bonifico, ti contatteremo telefonicamente per ringraziarti e chiederti a quale indirizzo email inviarti la gift card da te acquistata;
  2. [se si possiede un account paypal, potete creare un apposita pagina paypal.me] in alternativa al bonifico, un pagamento al nostro conto paypal andando a questo indirizzo https://paypal.me/TUOLINKPAYPAL.ME , inserisci l’importo della Gift Card e nel messaggio inserisci nome, cognome e l’indirizzo email al quale inviarti la Gift Card da te acquistata.”

Per pubblicizzare la Gift Card, all’Attività basta accedere alla piattaforma, andare nella sezione Proposte>>Proposte Smart>>Servizio , e cliccare “Personalizza” vicino alla proposta che si vuole attivare.

Al Cliente, basterà stampare l’email con la Gift Card acquistata e consegnarla all’Attività food il giorno del suo utilizzo.

Per scaricare i file immagine delle Gift Card da utilizzare nelle email, basta cliccare qui oppure salvare in locale le immagini sottostanti.