In rampa di lancio SuperHealthy, uno dei primi 10 Programmi “installati” sulla nuova versione di TrovaciGusto.com, il sistema operativo di un settore food/ristorazione che diventa leva per sollevare il mondo.

Vedi il video »

Da oggi, selezionando “SuperHealthy” nel filtro “Tag” dei risultati di ricerca TrovaciGusto, troverai e ordinerai facilmente le gustose Proposte in grado di stimolare in modo particolare il tuo sistema immunitario!

Lo scopo del programma SuperHealthy, infatti, è diffondere cibi e ricette salutari e immunostimolanti. “Fa’ che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo” lo diceva già Ippocrate 400 anni prima della nascita di Cristo. Oggi la scienza conferma che il cibo è fondamentale per la salute e che alcuni cibi, detti “Super Foods”, hanno proprietà particolarmente utili per stimolare il sistema immunitario e il benessere generale delle persone, e il tema ha ancora più rilevanza con una pandemia globale in corso.

TrovaciGusto vuole contribuire non solo a diffondere queste utili informazioni, ma anche facilitare le Attività food che intendono offrire ingredienti, piatti e menù salutari ai propri clienti, al contempo facilitando i clienti che vogliono trovare queste Attività in modo facile e veloce.

Il Comitato Tecnico Scientifico di SuperHealthy è presieduto dal Dott. Francesco De Santis, biologo nutrizionista, ricercatore e docente, con numerosi lavori pubblicati su riviste internazionali.

Per altre informazioni e/o per candidarsi come partner di SuperHealthy, scriveteci a superhealthy@trovacigusto.com.

Diventa Fan della pagina ufficiale del programma SuperHealthy per restare informato ed accelerarne il lancio »

 

____________________

In anteprima, un esempio di Menù SuperHealthy con tre portate che TrovaciGusto vuole contribuire a diffondere:

menù gourmet superfoods

 

…a breve, renderemo pubbliche le tre ricette, nonchè i Locali che offrono questo menù (al tavolo, da asporto e a domicilio) e i negozi food che ne offrono gli ingredienti tramite “food kit” già pronti da portar via, stay tuned 😉