In rampa di lancio GiovanItalia, uno dei primi 10 Programmi “installati” sulla nuova versione di TrovaciGusto.com, il sistema operativo di un settore food/ristorazione che diventa leva per sollevare il mondo.

Vedi il video »

Da oggi, selezionando “GiovanItalia” nel filtro “Tag” dei risultati di ricerca TrovaciGusto, troverai e ordinerai facilmente le gustose Proposte dedicati ai giovani italiani!

Lo scopo del programma GiovanItalia, infatti, è dare ai giovani più occasioni di incontro e confronto, sia permettendo l’accesso a offerte loro riservate dove la convenienza diventi un incentivo a “uscire di casa” (e dai “mondi digitali”) e vedersi di persona nei Locali, sia facilitando eventi che siano momenti di discussione e pianificazione di iniziative concrete per la propria comunità locale e nazionale.

TrovaciGusto vuole favorire tutto ciò facilitando le Attività food che propongono eventi e sconti particolari dedicati ai giovani italiani.

– Main Partner di GiovanItalia: siamo in contatto con alcune delle più importanti realtà italiane connesse al mondo dei giovani e della cultura… appena avremo selezionato il main partner e formalizzato l’accordo saremo orogogliosi di annunciarlo qui sul blog e sui nostri canali social, stay tuned 😉

Per altre informazioni e/o per candidarsi come partner di GiovanItalia, scriveteci a giovanitalia@trovacigusto.com.