In rampa di lancio CampagnaMia, uno dei primi 10 Programmi “installati” sulla nuova versione di TrovaciGusto.com, il sistema operativo di un settore food/ristorazione che diventa leva per sollevare il mondo.

Vedi il video »

Da oggi, selezionando “CampagnaMia” nel filtro “Tag” dei risultati di ricerca TrovaciGusto, oppure partendo dalla pagina di ricerca dedicata CampagnaMia.com, troverai e ordinerai facilmente le gustose Proposte della campagna italiana di qualità!

Lo scopo del programma CampagnaMia, infatti, è facilitare l’acquisto dei prodotti agricoli locali direttamente dai piccoli e medi produttori italiani. Nelle nostre campagne, spesso a pochi kilometri dalla città, esistono coltivazioni e produzioni di assoluta qualità che però faticano ad arrivare dal “produttore al consumatore” senza intermediari, cosa che ne favorirebbe sia il consumo fresco, a vantaggio di gusto e salute, sia il mantenimento di maggiori margini di guadagno per i produttori stessi, oggi spesso costretti, di fatto, a s-vendere i loro prodotti alla grande distribuzione organizzata.

TrovaciGusto vuole contribuire a creare un canale diretto di comunicazione e acquisto tra i clienti finali e le aziende agricole, dando a queste ultime in particolare un sistema completo, conveniente e facile da utilizzare per la loro attività di marketing e vendita online, così che i clienti possano trovare le proposte delle aziende e ad es. ordinarle per il ritiro in campagna, o presso il banco del mercato, oppure riceverle con consegna o spedizione al proprio domicilio.

– Main Partner di CampagnaMia: siamo in contatto con alcune delle più importanti realtà italiane del settore… appena avremo selezionato il main partner e formalizzato l’accordo saremo orogogliosi di annunciarlo qui sul blog e sui nostri canali social, stay tuned 😉

Per altre informazioni e/o per candidarsi come partner di CampagnaMia, scriveteci a campagnamia@trovacigusto.com.