SERVIZI CONSULENZIALI

Felici di aiutarti nel raggiungere i tuoi obiettivi in modo più veloce:

Vuoi assistenza in modo stabile?

Per un servizio di consulenza e assistenza continuativo, comunicaci le tue esigenze scrivendo ad assistenza@trovacigusto.com o lasciando un messaggio allo 06-21128910: ti ricontatteremo in breve tempo concordando con te il miglior preventivo personalizzato.

Dicono di Noi

“Trovare Clienti, Fornitori, Staff, e ottimizzare la presenza online, tutto da un unico sito web gratuito, globale e semplice da usare: ragazzi, complimenti, lavoro da anni in Ristoranti pluristellati ma siete riusciti a sorprendermi, e sono felice di usare un’idea 100% italiana potenzialmente rivoluzionaria!”

Gianluca Renzi - Roma (RM), Chef 1 Stella Michelin, Castello di Fighine

“Mi piace creare Proposte in pochi secondi, farle trovare a nuovi e vecchi clienti, e condividerle anche su WhatsApp. Utilissimo poi il volantino automatico, e Staff per i nostri eventi e cerimonie!”

Chiara Lunghi - Aprilia (LT), Ristorante Il Focarile

“Risparmio un sacco di tempo e di soldi rispetto a prima, e ho finalmente un modo semplice e più efficace di Facebook per essere in contatto con i miei clienti. TrovaciGusto è una figata!”

Walter D'Achille - Roccaraso (AQ), Rifugio Lago D'Avoli

“Con TrovaciGusto posso seguire tutti i miei locali preferiti e approfittare di sconti e offerte. Veramente comodo e divertente!”

Paola M. - Roma (RM)