TrovaciGusto: da sempre in prima fila per il No-Profit

TrovaciGusto: da sempre in prima fila per il No-Profit

TrovaciGusto è in prima fila nelle attività di supporto agli enti no profit.

Insieme a Progetto OMTS – Per un’Organizzazione Mondiale del Terzo Settore, promuoviamo iniziative come il Menù “Più Giusto, Più Gusto”, o “CuoreMoto” a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Siamo da sempre convinti che il settore Food rappresenti l’eccellenza in Italia, sia dal punto di vista professionale che umano, ed è questo che muove le nostre scelte e i nostri progetti.

Più Giusto, Più Gusto

Come accennato prima, con Progetto OMTS promuoviamo una proposta ad hoc per tutte le realtà che vogliono organizzare eventi di raccolta fondi.

Il locale mette a disposizione il Menù “Più Gusto, Più Giusto”, ovvero un menù a prezzo fisso per i partecipanti all’evento di raccolta fondi dell’ente no profit. A fine serata (o precedentemente), l’organizzatore raccoglierà la quota di partecipazione all’evento e tratterrà una parte prestabilita della somma totale per finanziare le attività istituzionali del proprio ente o gruppo no profit. In questo modo, il Locale aiuta le realtà del Terzo Settore e migliora la propria reputazione sociale e visibilità.

CuoreMoto e l’impegno per le popolazioni terremotate

Le nostre iniziative non finiscono qui. Fin da subito abbiamo aderito alla famosa AMAtriciana, ovvero l’offerta di 2€ per le zone devastate dal sisma su ogni piatto di pasta all’Amatriciana acquistato.

Inoltre, abbiamo supportato il Progetto OMTS e il suo “CuoreMoto”, in cui i Locali erano invitati a offrire ai clienti il caffè o il cappuccino a fronte del loro invio dell’SMS solidale al 45500.

Tante altre azioni di beneficenza (ad es., per un uso solidale delle eccedenze alimentari) abbiamo in mente, e tante altre ne organizzeremo. Salire a bordo di TrovaciGusto vuol dire anche contribuire a creare un mondo migliore: vi aspettiamo!

2018-01-01T22:32:43+00:00Terzo Settore|