Se hai un Food Blog, TrovaciGusto fa al caso tuo!

Iscrivendoti gratis sulla nostra piattaforma, potrai pubblicizzarti creando il tuo profilo personale. Diventando “Food Guru”, avrai la possibilità attivare il tuo account business gratuito e di pubblicare Ricette e News raggiungendo tutti gli utenti.

Food Blogger

Ma andiamo con ordine.

Con TrovaciGusto potrai pubblicare contenuti in pochi secondi e linkare questi post sul tuo blog e sui tuoi profili social in modo da aumentare la tua visibilità.

Invitando i tuoi lettori ad iscriversi con il tuo codice invito su TrovaciGusto, diventeranno immediatamente tuoi followers. Raggiunti 100 followers, potrai attivare il tuo account di Food Guru e da quel momento i tuoi Fan saranno automaticamente aggiornati su ciò che pubblicherai. Inoltre, potrai contattarli con newsletter professionali e semi automatiche, e con notifiche app!

E ancora, diventando Fan delle migliori Attività food potrai scoprire tante nuove curiosità nel tuo settore preferito. E, soprattutto, potrai godere di sconti e offerte che ti daranno ottime occasioni per gustarti la vita ogni giorno.

Food Guru

TrovaciGusto ti offre tantissime opportunità. Tra queste anche quella di aumentare i tuoi guadagni.

Tu che sei del settore, usa Gusto e competenza per trovare le migliori Specialità, Promo ed Eventi delle Attività in zona. Poi, pubblicale in pochi clic: se hai un nutrito “Fan Club”, potrai vendere in piena autonomia un prezioso servizio di “visibilità” alle Attività interessate, come una sorta di “P.R. del Food”!