Il Rifugio Lago d’Avoli è ormai da tempo iscritto su TrovaciGusto.

Non potrete dimenticare questo posto magnifico, incastonato tra le montagne dell’Abruzzo. La possibilità di sciare tra le piste più attrezzate e famose del Centro Italia si somma alla prospettiva di fare un bel “pit stop” tra le prelibatezze di una cucina unica…

Ma andiamo a vedere meglio di cosa stiamo parlando…

Il Rifugio è situato in località Pizzalto, precisamente alla partenza della sciovia “Lago d’Avoli” conosciuta come “sciovia dell’Orso”. Qui vi sentirete davvero in montagna, in un ambiente volutamente spartano ma raffinato allo stesso tempo.
Potrete assaporare la cucina tipica a base solo di prodotti locali e freschissimi e le carni alla brace davanti all’enorme caminetto o al sole sulla terrazza. Potrete trovare taglieri di salumi e formaggi di alta qualità, polenta, zuppe, specialità alla brace come Fiorentine, entrecote, agnello e arrosticini, salsiccia e scamorza, e inoltre dolci fatti in casa e tanto altro… Tutto accompagnato da tanta ospitalità, ottima musica, Dj-set nel week-end e da una vasta scelta dell’ottimo “Montepulciano d’Abruzzo”.

Con TrovaciGusto, c’è più gusto se sei fan!

Non rinunciate a una bella giornata in montagna, ne ritornerete generati!

E soprattutto, prima di andare a trovare gli amici del rifugio Lago d’Avoli, diventate loro Fan su TrovaciGusto! In questo modo potrete godere delle imperdibili Proposte messe a disposizione solo per voi.

Menù di Terra, Cena tipica in Baita, o ancora l’imperdibile “Bombardino” che vi riscalderà e darà nuova energia…

Andate a nome di TrovaciGusto, e siamo sicuri che lascerete una bella dichiarazione d’amore a Walter e a tutto il suo staff!