Il progetto Ponyfood, nato nel 2014 su piattaforma web autonoma e relative app iOS e Android, confluisce da oggi in forma nuova in FindGusto.com per sfruttare le tante possibili sinergie e integrazioni, alcune in fase di sviluppo.

Con riferimento al mercato italiano, ogni fattorino indipendente iscritto a TrovaciGusto può da oggi in un clic aderire al network Ponyfood, e in questo modo il suo profilo sarà reso visibile nelle pagine pubbliche di Ristoranti e altre attività food presenti su TrovaciGusto.

In pratica, se il ristorante attiva Ponyfood, su apposita sezione della sua pagina pubblica, saranno mostrati i fattorini indipendenti che coprono il suo indirizzo: in questo modo, il Cliente finale può ad esempio prenotare del cibo da asporto e poi, in totale autonomia, può trovare e contattare un fattorino che si occupi del ritiro e della consegna del cibo al suo domicilio, scegliendone il profilo tra quelli mostrati nella pagina.

Le modalità di pagamento, il compenso etc. saranno concordati in autonomia tra il Cliente finale e il fattorino, che avrà in ogni caso già pubblicato online la zona coperta, gli orari di disponibilità, referenze e compenso richiesto.

Grazie a Ponyfood, qualunque Attività food presente su TrovaciGusto può allargare la propria clientela permettendo ad essa, indirettamente e senza alcun onere di gestione, l’acquisto a domicilio di cibo che altrimenti sarebbe solo “da asporto” o venduto in loco. Inoltre visualizzando i fattorini che coprono il proprio indirizzo, la stessa Attività può più facilmente, se vuole, offrire essa stessa il servizio di consegna a domicilio contattando direttamente i fattorini indipendenti.

In sintesi, diamo il benvenuto a Ponyfood, l’ultima innovazione integrata in FindGusto.com: un ulteriore vantaggio per l’Attività food, per i Fattorini, e per i Clienti finali.